latin3com on DeviantArthttps://www.deviantart.com/latin3com/art/Sonarra-and-Teslatrox-Fakemon-serpenti-musicali-393646892latin3com

Deviation Actions

latin3com's avatar

Sonarra and Teslatrox - Fakemon serpenti musicali

By
Published:
2.2K Views

Description

It's a commission made by :iconestevaopb: . So, you can read the english destription here: estevaopb.deviantart.com/art/F… . Please whatch him: he's awasoooooome :D
Idea by: :iconlatin3com:
Cocept by: :iconlatin3com: and :iconestevaopb:
Design by: :iconestevaopb:

1. Sonarra (unione delle parole "sound" + "chitarra")
Pokémon Suonserpe
Tipo: Veleno
Abilità: Amplificatore (aumenta la potenza e la precisione delle mosse sonore)
Moveset tipico:
Azione
Canto
Velenaculeo
Ruggito
Descr.: I SONARRA sono creature timide che vivono nei vicoli e in altri luoghi bui. I loro denti sono piccoli, per cui sono in grado di produrre suoni, con l'utilizzo della lingua, che fanno indietreggiare predatori come PIDGEOTTO. E' consigliato ai bambini di non giocare con loro, perché il gruppo di questi piccoli sonanti è spesso scortado dalla madre, molto pericolosa.

2. Teslatrox (unione delle parole "Tesla" e "crotalus astrox", cioè il nome dei serpenti a sonagli)
Pokémon Elettroserpe
Tipo: Veleno/Elettro
Abilità: Amplificatore (aumenta la potenza e la precisione delle mosse sonore)
Moveset tipico:
Baraonda
Velenzanna
Sovraccarica (potenza 50, elettro) - Doppio danno se l'utilizzatore è paralizzato. Cura anche la paralisi dello stesso.
Ipnosi
Descr.: TESLATROX è molto aggressivo se disturbato. Di solito costruisce nidi sui recinti elettrici o sulle torrette dell'alta tensione. Può emettere suoni acuti che fanno si che il predatore ci pensi pensi due volte prima di attaccare. Produce elettricità dalla bobina sulla coda. Ci sono molti casi di lavoratori delle centrali elettriche che sono stati avvelenati o fulminati da questo pokémon. Alcuni gruppi rock usano questo pokémon nei loro concerti per i forti suoni che producono.

Bene, spero che vi piacciano tanto quanto sono piaciuti a me :D SONARRA è praticamente inventato da zero da EstevaoPB, mentre TESLATROX è una mia idea riadattata/modificata dallo stesso. Il suo concept è stato davvero faticoso, in quanto ci sono davvero moltissime idee tutte insieme: ho voluto unire l'utilizzo della "bobina di Tesla" (informatevi se non sapeten cosa sia) all'utilizzo che ne fanno molte persone (ovvero, attraverso la protezione di una gabbia di Faraday si possono toccare i fulmini prodotti dalla bobina e far suonare le chitarre elettriche proprio grazie a questi fulmini "volanti").
E poi il rock è elettrizzante, ti distrugge dentro! Per questi ulteriori motivi il pokemon è di tipo veleno/elettro. E chi è che non ha mai pensato che la chitarra possa essere un serpente? xD
Non avete mai visto uno che suona una chitarra elettrica sotto le bobine di Tesla? Ecco a voi xD www.youtube.com/watch?v=xqe3OH…

Se volete potete chiedere altre commissioni a :iconestavopb: in cambio di punti. E' bravissimo e adoro tantissimi suoi fakemon ;)
Questi fakemon entreranno ufficialmente a far parte del mio pokedex (se mai lo finirò xD)
-------------------------------------------------------------------------------
Pokémon are (C) Nintendo/Gamefreak
No RIP, please.
Image size
900x721px 349.06 KB
© 2013 - 2024 latin3com
Comments15
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
June-LOL's avatar
Very... Very... COOL!